Free userbars

venerdì 30 maggio 2008

verso il gp d'italia

inauguriamo questo blog in un' occasione veramente unica.......il gp d'italia,sperando in un buon inizio!
Il mondiale 2008 giunge alla sua sesta tappa dopo la inaugurale gita in notturna del Qatar.
il neo campione Casy Stoner a tagliare x primo il traguardio, facendo credere a tutti di aver ricominciato da dove aveva lasciato....
A jerez invece è stata la volta del torero camomillo Dani Pedrosa a far credere che la Honda avesse messo il turbo x poi arrivare ad Estoril e lasciare il gradino più alto al connazionale,non che fenomeno della yamaha, Lorenzo!
Mentre il campione in carica Stoner arranca, chi non si arrende è un certo Valentino Rossi che dopo un inizio traballante riprende pian piano confidenza con la sua amica del cuore, andando così a vincere in Cina e a ripetersi in Francia con due gare da vero maestro e raggiungendo le novanta vittorie in carriera!!!!!
A due giorni dal gp del Mugello la classifica vede in testa Valentino Rossi tallonato stretto dai due spagnolini Lorenzo e Pedrosa che hanno portato a casa sempre ottimi piazzamenti...Più staccato al quarto posto troviamo Stoner,che di sfiga ha avuta, ma si la ruota mica può sempre girare x il verso giusto!!!!!
che dire degli altri italiani....abbiamo un ottimo Dovizioso anche con moto inferiore....un acerbo De Angelis... un Capirex sempre nel mucchio anche se meno brillante e un Melandri in crisi nera.
Voglio giusto spendere due paroline x Macho, che a mio parere è e rimarrà un ottimo pilota.... la sua sfortuna credo che sia di aver scelto la moto più indomabile del mondo e di avere come compagno di squadra il campione del mondo in carica! con tanta tantissima fatica credo(più che altro spero) che Marco risorga dalle tenebre e riesca a trovare un suo equilibrio e magari un team più appropriato alle sue esigenze(dove lo cacano di più in poche parole) xchè se lo merita!
Che dire! Abbiamo fatto un il punto della situazione , riassunto un i vari punti e come dice il caro Guido Meda al mio via SCATENATE L'INFERNO..... Buon Mugello a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Francio McLintock#5 ha detto...

ora si che è bomba!forza nicky obiusvly!

Free userbars