Free userbars

martedì 30 settembre 2008

Il nuovo Dottore..

All'inizio di quest'anno non erano in molti a scommettere su Valentino Rossi campione del mondo 2008.Le ragioni erano sostanzialmente due: l'impressione che lo "smalto" del campione di Tavullia fosse stato un opacizzato da questioni personali e lo strapotere mostrato da Stoner e la sua Ducati.
Invece,come solo i campioni purosangue sanno fare,il Dottor Rossi ha concluso la sua ennesima stagione capolavoro con l'ottavo titolo ...
Una stagione che a guardare la classifica dopo Indianapolis sembra una passeggiata ma che in realtà è stata durissima.
Una stagione che ci ha fatto scoprire un Valentino diverso,capace di costruire questo titolo 2008,gara dopo gara. Una stagione che ci ha restituito un campione unico,reso oggi ancora più forte da una maturità sportiva e umana...Una maturità che è figlia ovviamente anche dell'esperienza di Valentino, che si è rivelato molto determinante nello sviluppo della YZR-M1 divenuta sempre più competitiva con il passare dei gran premi.Un sodalizio ,questo che è destinato a durare per almeno altri due anni, giusto il tempo di fare cifra tonda e arrivare a quota 10 per il delirio di tutti quelli che come noi sono innanzitutto tifosi di un campione davvero unico.



1 commento:

Anonimo ha detto...

E vai, finalmente è disponibile Moto Gp 10/11 pes Ps3 3 Xbox 360!!! E guardate qua cosa ho trovato:http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5363 Andrea Dovizioso ci presenta il Giro del Qatar! Fantastico!!!

Free userbars