Free userbars

lunedì 1 settembre 2008

BRNO.....Salto in lungo

In tema olimpiadi,dopo il Rossi portabandiera,troviamo il Rossi vincente.
Il Rossi che riceve la sua medaglia d'oro proprio davanti i miei occhi.
Medaglia d'oro a quel ragazzo pesarese capace,con la testa,di abbattere e sbriciolare un muro altissimo chiamato Stoner. Medaglia d'oro a quel solito ragazzo capace di lavorare sodo sin dal venerdi, sfruttando il possibile per vincere l'impossibile. Medaglia d'oro a Valentino Rossi!!
Non era facile l'impresa sull'insolito "freddo" circuito di Brno, il sabato di prove rovinato dalla pioggia e vento (e che vento), avevano fatto sorgere in noi qualche dubbio sulla possibile cavalcata Valentiniana. Ma si , parliamo di Rossi, e anche l'impossibile diventa possibile!
Gara asciutta,Vale scatta secondo dalla griglia, tra Stoner e Hopkins e proprio quest'ultimo s'inserisce al via davanti a Rossi...tutto presagire ad una fuga di Stoner. Poi vale si libera della verdona e comincia a martellare...la fuga di Stoner si trasforma in foga...foga di strappare altri decimi altri centimetri.Ma quei centimetri si trasformano in metri...kilometri..in -50 punti quando Stoner all'ottavo giro scivola sulla ghiaia ceca...
Sarà stato un guaio tecnico?Sarà stato un errore del pilota? oppure la sua mente si è spenta un attimo quando si è accorto che Vale gli era dietro non troppo lontano rosicchiando decimi ogni giro??? A voi libera interpretazione alla storia i fatti...Rossi il suo salto in lungo e si porta a 50 lunghezze da Stoner.
La Gazzetta del lunedi intitolava : STONER REGALA ROSSI REGALE:
Rossi è stato regale ma Stoner non gli ha regalato un bel niente..L'unica cosa che è stata regalata in questo week end è stata solo ...EMOZIONE!

Nessun commento:

Free userbars