Free userbars

lunedì 28 luglio 2008

Honda-Ducati: rimandate a settembre!

E pensare che sembravano quelle più preparate di tutte,sembravano aver studiato a memoria questa "divina commedia"del motociclismo e invece non ci tocca far altro che rimandarle a settembre in attesa di giudizio!
La Ducati non raggiunge la promozione completa perchè in questi mesi si è occupata solo del suo pupillo Stoner, mettendo in difficoltà uno dei migliori piloti di sempre(Melandri), dandogli ultimatum ,gare di prova e facendogli credere che c'è già qualcuno pronto a prendere il suo posto tra i vari Gibernau, Canepa ecc....
Per la Honda la situazione è ancora più critica.... Abbiamo appena appreso dai giornali che a Brno, Nakano, avrà in dotazione una Honda ufficiale e quello che ci domandiamo noi è : Perché non l'ha data a Dovizioso??
Le risposte che ci vengono in mente subito sono due:
- La prima è che certamente Nakano è un pilota Giapponese, come la Honda.(Un troppo scontato)
-La seconda è che la Honda così abbia protetto il suo pupillo Pedrosa.
Infatti la stella di Puig , già favorito mille volte dalla Honda basti pensare al 2006/2007 con Hayden campione del Mondo 2006 e una moto 2007 fatta su misura per lo Spagnolino, si sarebbe ritrovato alle costole un cliente scomodo come Dovizioso.
La terza ipotesi che vi pongo è una mia riflessione: e se la Honda avesse affidato la moto ufficiale a Nakano, in primis perché giapponese e poi anche perché membro del team Gresini nonché gommato Bridgeston? Che la Honda cambi pneumatici???? Voi che mi dite???

6 commenti:

Anonimo ha detto...

I promossi sarebbero quelli della Yamaha che prendono mezzo secondo a giro in qualsiasi pista?...via via guardiamo di essere realisti...

seryvale ha detto...

caro desmodronico, io credo di essere stata molto realista... in fin dei conti la Yamaha è in testa alla classifica sia con il pilota sia nei costruttori.... In tutti i gp 2008 disputati, c'è stata sempre una yamaha sul podio a volte due e una volta tutte e tre... Quindi!!! forse tu da ducatista, non che anti Rossi, la realtà la vedi in altro modo...ma è questa!!! io amo il motociclismo e tifo x rossi, ma sono contenta anche x la ducati che stà facendo un ottimo lavoro.. essere realisti è anche questo,ammettere la superiorità,e la yamaha ora come ora è superiore!!!

MAX ha detto...

Ma Vale vale un secondo in meno da solo. La sua moto è meno competitiva, ciò nonostante .....
Cucù ... a tutti ...

MAX ha detto...

Gli intrighi di corte ci sono in tutti i campi. I pupilli ed il nepotismo imperano ovunque. Non mi piace ma non sono così sprovveduto da non conoscere ste porcherie.
Ciao cuculina ...

Anonimo ha detto...

Ma sei ancora a Brno ?

Anonimo ha detto...

Parte secondo ma è più veloce nelle prime due frazioni.
Casey deve stare all'occhio.
Vale gli morderà le caviglie.
Ciao Brnese.

Free userbars