Free userbars

domenica 13 luglio 2008

Ieri a me ....oggi a te!!

Quel sorriso che Pedrosa aveva accennato sabato scorso in Olanda quando Rossi era caduto, si é trasferito sulla bocca di Rossi qua in Germania quando Dani,dopo esser partito a fionda, è stato disarcionato dalla sua Honda facendosi pure male!
Con Dani fuori dai giochi è stato semplice, ancora una volta, x Stoner andarsene.. Valentino ci ha regalato ottimi sorpassi e giri veloci da farci quasi credere che il "canguro mannaro" non fosse così imprendibile ma imprendibile lo è stato!! Bravo Vermeulen, specialista del bagnato e Alex De Angelis che se lo doveva bere l'australiano della Suzuki!! ottimo quinto posto x Dovizioso...ancora sfortuna x Marco Melandri.
Domenica prossima ci attende Laguna Seca, gara ostica x Rossi con Stoner in formissima con Pedrosa in forse e tutti gli altri all'inseguimento... l'unica cosa certa è che Rossi ci arriva da leader del mondiale!!!
P.s: i complimenti quest'oggi vanno ad uno strepitoso Marco Simoncelli che ha volato sulla sua moto ufficiale... stà nascendo una stella!!!!

Nessun commento:

Free userbars