Free userbars

lunedì 21 luglio 2008

Il mostro della Laguna

Una gara così te la sogni per tutta la vita, di quelle da raccontare a nipoti e pronipoti se riesci a non lasciarci le coronarie.
Era da molto, forse troppo tempo, che non si assisteva ad una gara così esaltante ,un corpo a corpo continuo curva dopo curva,interni esterni in pista e sulla ghiaia, che ha detta di Rossi, a Laguna Seca ha un buon grip!
E dopo una gara così non hai voglia di starle a sentire quelle polemiche lì, lanciate da uno Stoner che forse si è accorto di avere ancora tanto da imparare, che ancora non è pronto ad affrontare il mostro Rossi, vada x quando parte e saluta tutti guidando dolce e pulito ma quando da lottare lo ritroviamo impiccatissimo e nervoso dietro una M1 ed ad un Valentino Rossi che t'inventa un capolavoro da Oscar....Come ti ha detto vale,caro Stoner, queste sono le gare......le vere gare!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Poco da dire ci capisci piu te Sere che tutti i professionisti della penna messi insieme...Le gare sono queste..senza queste gare ma con soli arrivi in solitaria il motociclismo finirebbe...!!!i veri uomini e piloti si vedono in queste gare...dure ma all' insegna della sicurezza e correttezza...La SBK insegna....staccatone gomitate ma alla fine tutti con il sorriso grandi pacche sulle spalle e prese di giro tra piloti...quello e' l animo del motociclista...Stoner ha scambiato la motogp per la F1 forse...che ci vada!

Juro ha detto...

Eh sì, pienamente d'accordo con voi. Troppo facile vincere in solitario quando hai la moto nettamente più veloce che fa la differenza; un'altra cosa è invece correre con il coltello tra i denti, carena contro carena e riuscire a mantenere il grip persino sullo sterrato. Gare come questa ti proiettano direttamente nell'olimpo degli dei della moto.

Free userbars