Free userbars

giovedì 3 luglio 2008

Yamaha Fest



Mentre il moto-mercato tiene banco, mentre il mistero Ducati/Melandri s'infittisce, mentre si spera o no sul ritorno di Gibernau, mentre ci si prepara a dire addio alla classe 250....xchè non ci rilassiamo con un week end fatto di festa e motori????'
Domani prenderà il via la Yamaha fest, che si svolgerà tra il circuito di Misano e la spiaggia di Cattolica. Tre fantastici giorni all'insegna del divertimento,passione e Motori!!
Non che programmi avete voi, ma io non me lo lascio scappare.... toccare con mano l'emozione di vivere i box, percorre il circuito ,fare festa con migliaia di appassionati motociclisti e xchè incontrare un certo Valentino Rossi!!!!! Se non venite mi sacrificherò x voi....fate un salto sul blog lunedi e vi sembrerà di esserci stati!!!!! buona Yamaha Fest a tutti!!!

1 commento:

MAX ha detto...

Ecco sacrificati per noi.
Volevo comprare la Yamaha 125, ma poi ci ho ripensato ed ho comprato il Gilera Runner 125. Primo perchè fino a 11 cv si guida anche con la B, secondo perchè se devo usarlo anch'io uno scooter è più adatto all'età. Per la festa auguri ed emozioni forti.
Ciao

Free userbars