Free userbars

mercoledì 23 luglio 2008

Tutti bravi.....!!!

Ne sentiamo e ne abbiamo sentite di voci e di nomi in questi giorni... Max Biaggi, Sete Gibernau, Niccolò Canepa...ma nessuno si preoccupa mai di quell'unico nome che invece andrebbe fatto...Marco Melandri.
Marco sapeva che sarebbe stata dura, ma voleva provarci...il mito Ducati piaceva a lui prima di tutti. E' salito in sella con la consapevolezza di essere il compagno del campione del mondo e sapeva che la sua mansione sarebbe stata fare il gregario di Stoner....Il rapporto con la Desmosedici è stato sin da subito faticoso e con il tempo non ha fatto come il vino...non è migliorato...
Quello che mi fa rabbia è che tutti son bravi a dire e fare...ma sul quel cavallo indomabile ci cavalca e rischia solo lui... Gli hanno dato per fino l'ultimatum,due gare per dimostrare che ce la poteva fare e adesso vaghiamo nell'incerto più assoluto. Marco finirà o no la stagione 2008 in sella alla Desmosedici?????

Visto che in Ducati lo hanno voluto con tutte le forze e visto che se non raggiunge ottimi risultati non è soltanto colpa sua (c'è tutto il team Ducati), io mi auguro che Marco possa trovare una sua dimensione all'interno del team Ducati che gli permetta di finire la stagione...

P.S... il "Sic " è avvisato...... niente Ducati nè Motogp..... sei l'eroe della due e mezzo!!!!!!!!

1 commento:

MAX ha detto...

Arrivo un po in ritardo ma la gara di motogp americana l'ho vista ed i primi giri sono stati esaltanti. Poi grande 46 , grande e credo unico.
Ciao piccolina ...

Free userbars