Free userbars

lunedì 1 settembre 2008

Misano: La paura fa novanta ma......

Solitamente la Paura fa novanta...... per Casey Stoner la paura ,a questo punto, porta il numero 46!
Archiviata Laguna Seca come gara andata così così e Brno,dove una caduta ci può stare, Casey voleva ripartire da Misano in casa di Rossi!
Come al solito si concede poco alle prove del venerdi e del sabato...pochi run a velocità ultra e pole staccando di sette decimi Valentino Rossi.
Ci credere di essere determinato Stoner, mentre Rossi cerca l'assetto giusto per una pista di casa che tanto amica non gli è...
Scatta il semaforo verde e Casey scappa mentre Vale,che come al solito litiga con la partenza, perde tempo con Pedrosa che lo ritarda un .
Liberatosi di Pedrosa ,Rossi comincia a spingere girando sui tempi di Stoner che ormai aveva 3 secondi di vantaggio....ma...ma.... ma all'improvviso, sempre all'ottavo giro Stoner scivola via....sulla ghiaia....ancora una volta ancora alla stessa maniera ...un replay già visto a Brno....A questo punto non possiamo più parlare di errori di guai tecnici di sfortuna ...qui si parla di paura.....!!Sembra quasi che per l'australiano quella gara di inizio estate californiana, abbia spezzato ogni suo equilibrio..... E' vero! il Valentino edizione 2008 davvero paura a tutti...determinato, lucido, sempre attento e motivatissimo....figuriamoci a Casey che se lo ritrova sempre dietro...A cinque gare dalla fine Valentino mette quasi la firma sull'ottavo titolo ...75 punti da recuperare sono quasi impossibile....ma sono le corse tutto è possibile.... anche l'imprendibile Stoner è tornato tra gli umani!!!!!

1 commento:

MAX ha detto...

Te lo avevo anticipato in un precedente commento, che Vale gli avrebbe messo pressione soprattutto nei primi due tratti.
Stoner sta cedendo psicologicamente perchè sono convinto che la Ducati sia più forte di Jamah, ma la classe non è acqua.
Ciao

Free userbars