Free userbars

lunedì 2 giugno 2008

7 VOLTE......MUGELLO

Le previsioni sono state rispettate....Rossi è il re incontrastato del Mugello...

Ne Stoner ne Pedrosa sono stati in grado di rovinargli la festa davanti a 100 mila spettatori quasi tutti vestiti di giallo!!!

La gara in se stessa non è stata emozionante, a parte i primi quattro giri cioè quelli serviti al dottore x prendere il comando della corsa e
darsi alla fuga, ma vedere Rossi tornato hai suoi splendori ci ha dato ugualmente gusto.

Ottima gara anche x il campione in carica, Casy, nonostante qualche erroretto, ha portato a casa punti preziosi x la classifica ma soprattutto x il morale... Cosa che non ha fatto il suo compagno di squadra Melandri che dopo un week end difficile si è visto tirar giù da una scivolata di De Puniet.

Il torero camomillo Pedrosa è stato il solito conservatore...gara in sordina x portarsi a casa più punti possibili...

Un ottimo De Angelis ha recuperato fino al quarto posto...giù il cappello x lui!!! Da Capirossi ci aspettavamo o speravamo un di più...anche da Dovizioso!!! Ottime le due yamaha di Toseland eEdwards!

Peccato x Lorenzo,protagonista di una scivolata un banale e che a livello di punti gli costa tanto!!!

Ma nella domenica di Rossi vincono anche altri due grandi piloti...Simone Corsi in 125 e uno strepitosissimo Marco Simoncelli in 250.... trionfo azzurro completo!!!!

Adesso non possiamo rilassarci amici... domenica prossima ci aspetta Barcellona,altra pista amatissima da Vale...e chissà se ci farà sognare ancora.... speriamo!!!!!!

Nessun commento:

Free userbars