Free userbars

mercoledì 11 giugno 2008

Marco, che succede?

In Ducati lo avevano voluto fortemente ed anche Marco credeva molto nella rossa di Borgo Panigale ma quando finalmente questo matrimonio è stato fatto le cose non sono andate come si sperava!
Marco non ci riesce;non riesce proprio a capire cosa non va nel suo rapporto con la Desmosedici ed è certo che pochi, all'interno del box Ducati, gli danno una mano a capire!
Lo sapeva che non sarebbe stato facile essere il compagno di squadra di Stoner,ma lui voleva provare... ed ha provato... riprovato e riprovato.. ma non storia,Marco sprofonda sempre più giù!
A noi dispiace,dispiace un sacco vederlo cupo,triste e perso un pilota come lui che solo tre anni fa arrivò secondo nel mondiale dopo Rossi, che due anni fa lottava sempre tra i primi facendoci divertire... si! Ci dispiace..!!!
Ci dispiace ancor di più apprendere dai giornali che neanche i test di lunedi sono stati utili x lui.. anzi... un umiliazione tale era impensabile.
Marco non è riuscito a girare neanche con la Gp9 e addirittura si è preso tre secondi dal giovane Canepa,collaudatore della Ducati, adesso si parla addirittura di sostituzione: Canepa al posto di Melandri! Impensabile!
A mio parere Marco deve far qualcosa,subito! prima che cada ancora più giù.... e sono con lui,gli resto accanto come Italiana,come sua tifosa,come sportiva, se lo merita!
Se lo merità xchè Marco è una persona umile, che ama il suo lavoro i suoi tifosi, mi è capitato di incontrarlo ad una partita di beneficenza Nazionale Piloti contro Grande Fratello e mentre tutti ( Grande Fratello in primis) se la filavano in macchinoni extralusso, lui ha abbassato il finestrino dell'auto e stretto la mano a centinaia di persone!
Spesso un campione x esserlo non deve passare primo sotto la bandiera a scacchi .... ed è x questo che x me Marco è un Campione con la"C" maiuscola! Siamo con te Macho!

3 commenti:

MAX ha detto...

Si ma Casey è un duro, come fa a cercare di spodestarlo?

Anonimo ha detto...

Guarda che ti prendevo in giro, puoi scrivere come, quando e quello che vuoi.
Ciao Max-Cucù

MAX ha detto...

Se non vai tu ed il Francio al mare chi ci deve andare?
Un vecchio cucù come me?

Free userbars