Free userbars

martedì 24 giugno 2008

Spagna-Italia


No! Non avete sbagliato blog... non stiamo parlando di calcio pure qui(x fortuna), ma evidentemente gli Spagnoli adesso, dopo averci eliminato dagli Europei, si son montati la testa e credono di essere più forti anche sulle moto!!!
Una rivista spagnola ha dichiarato che il nostro mitico "supersic" in moto è un BARBARO...
A noi dispiace deludere gli amici Spagnoli, ma quello che loro definiscono "barbaro" x noi non è altro che grinta e voglia di vincere!!
Il nostro "sic" stà lottando con le unghie e con i denti e soprattutto con una moto non ufficiale, per vincere questo campionato...
Io tutta questa barbarità sinceramente non la vedo!!!!!!
Cosa di male se a la penultima staccata Marco prova a passare Bautista, va lungo e quello che ci perde (a livello di classifica) è solo lui stesso?
E cos'altro di male se all'ultima curva, mentre stai francobollato a Bautista, gli metti pressione, lo induci all'errore e lo infili come uno spiedino??
E ancora, cosa di male se togli la scia sul rettilineo a Barberà quando sai che la sua moto segna 20 km/h in più e vuoi provare a vincere???
Cari amici Spagnoli...non ve la prendete e godetevi la vittoria calcistica..... che nel Motociclismo rimaniamo i più forti!!!! Hola...

2 commenti:

MAX ha detto...

Per il calcio hanno ragione ma per le moto, pur essendosi migliorati, ne hanno ancora di cammino da fare specie in MotoGP.
Ciao

Anonimo ha detto...

Marco punta sulla vittoria di Stoner. Sarà?
Ciao
Max

Free userbars