Free userbars

domenica 8 giugno 2008

Un "honda" anomala sulla Catalunya

E' partito come un razzo Dani Pedrosa...e non ha fatto altro che fuggire e amministrare il suo vantaggio!

Le gare così alla "pedrosa" piacciono molto a Dani che non ha bisogno così di confrontarsi in un corpo a corpo con nessuno e può fuggire indisturbato! Merito di una Honda davvero veloce oggi ma anche fortuna che quel Valentino lì oggi partiva da troppo lontano, se solo fosse partito tra i primi non lo avrebbe fatto scappare facilmente!

Bella gara Quella di Dani e della sua Honda, ma molto più bella è stata la rimonta di un Valentino Rossi inferocito che a suon di sorpassi e staccatone ci ha fatto divertire come noi ci aspettavamo! Stoner ha limitato i danni stando dietro a Valentino, che x un paio di giri lo ha un sbeffeggiato standogli in scia e aspettando il momento più giusto x sorpassarlo!!!Un ottimo ottimissimo Dovizioso,quarto, che è stato fin quasi all'ultimo con i primi a lottare con i denti.... Bravo Dovi..
Ci dispiace come al solito x Melandri,sempre giù nelle sabbie mobili, ma soprattutto x i due italiani che si son tirati giù a vicenda De Angelis e Capirossi il quale a riportato la frattura scomposta della mano dx e lacerazione al mignolo della medesima mano... il suo prossimo Gp D'inghilterra è in forse.... Grande assente, è si è sentita la mancanza, di Lorenzo a cuoi rinnoviamo i nostri più sinceri auguri sperando di ritrovarlo al più presto li nella bagarre!!
Pedrosa strappa così cinque punti al vantaggio di Rossi che però rimane saldamente in testa al mondiale con sette punti di vantaggio.Con questa vittoria Dani si candida di diritto ad essere l'avversario più temibile di Rossi!

2 commenti:

MAX ha detto...

Secondo me, se non partiva sulla destra della terza fila, poteva fracela. Dopodichè le cose si sono maledettamente complicate e non ha voluto rischiare l'assurdo. Comunque sette e più sorpassi come solo LUI sa fare.
Ciao.

Fratello di Muu? ha detto...

Io aspetto che questo qui sopra, me la compri la moto.

Free userbars