Free userbars

martedì 3 giugno 2008

Aspettando la Catalunya

Neanche un attimo di respiro per i nostri eroi su due ruote, dopo il Gp d'Italia appena trascorso,ci attende subito la Spagna, dove domenica si disputerà il Gp di Catalunya..
La grande,immensa,straordinaria carovana del motomondiale stà per piantare le sue tende su di un altro fantastico circuito pieno di curve e tornanti da brivido,pronta a farci emozionare ancora una volta!
Arriviamo in Spagna con Rossi primo in classifica a + 12 punti, e se le cose gireranno per il verso giusto ci attende un altro fine settimana da invasione gialla.
Già anche questo circuito è uno tra i favoriti del Dottore,anzi il secondo dopo il Mugello,e le premesse x allungare ancora di più in classifica ci sono tutte...
E allora amici impazienti, attendiamo ancora qualche giorno prima di farci prendere dall'ansia e godiamoci ancora un altro la dolce vittoria del Mugello!!!!
E perchè no!!! A noi un'altra invasione tutta gialla ci gusterebbe parecchio!!!!!!!

2 commenti:

Juro ha detto...

Ah però, bel blog che avete fatto voi due!! Troppo forte Valentino, l'anno scorso sono riuscito pure a entrare nei box a Misano e a farmi una foto vicino alla sua Yamaha il giorno prima della gara!! Quella stessa Yamaha che fece solo 5 giri, che dite sarà meglio che me ne stia a casa quest'anno??

Francio McLintock#5 ha detto...

grande yuro ti aspettiamo a misano x ripetere il patatrakk allora!!
Ma te non ricordo sei per il vale?!

Free userbars