Free userbars

lunedì 16 giugno 2008

Arriva Donington


Arriva Donington con i suoi 4.023 metri con 7 curve a destra e 4 curve a sinistra...Arriva Donington ed è pieno di novità!
La prima su tutte è la non partecipazione di Loris Capirossi infortunato alla mano destra durante il Gp Catalano, al suo posto il debuttante Spice!! La seconda è il ritorno in pista di Lorenzo dopo le varie scivolate,cadute ed infortuni.
Sicuramente Jorge sarà pieno di voglia di fare,ma non di strafare come ha fatto fino ad ora...lo spagnolino della Yamaha deve controllarsi e convincere!
La Honda invece manda in campo la nuova moto con valvole pneumatiche, ma solo per prova ad Hayden perchè Pedrosa preferisce la solita moto!lo sapevamo!!!!
Poi abbiamo la curiosità Ducati,ancora non abbiamo ben capito cosa stà succedendo...prima si parla di Canepa al posto di Melandri poi di Hayden l'anno prossimo fino ad arrivare ad oggi dove Gibernau ha provato la Gp9 al Mugello!Chissà cosa bolle nel pentolone!!!
L'unico che non ha novità, ma solo record da infrangere, è Valentino Rossi! Ottimista sulla gara di Donington,Vale si prepara a disputare il suo 200 esimo Gp; la pista inglese è a suo favore,adatta alla Yamaha e se la pioggià non rovinerà tutto ci aspetta un 'altra bella cavalcata del Dottore.... purtroppo le previsioni meteo annunciano pioggià a go go e allora potrebbe saltar fuori dalla mischia qualche altro "solito ignoto"!!
Cosa ne pensate? Cosa ci aspetterà a Donington?????????

1 commento:

MAX ha detto...

Speriamo che Lorenzo sia in forma, sarà una gara più avvincente.
Ciao

Free userbars