Free userbars

martedì 10 giugno 2008

Segnali di fumo dai test










Dopo la bella vittoria sul circuito di Montmelò,Dani e l'Hrc, erano impazienti di provare la nuova moto con valvole pneumatiche già testata da Okada al Mugello..Ed è stato proprio allora,nei test del lunedì, che Pedrosa si è svegliato dal sogno della domenica Catalana e si è ritrovato in un incubo..Una bella fumata bianca,uscita dalla nuova Honda, lo ha costretto al rientro ai box prima di aver capito se le nuove valvole potevano aiutarlo o no nella rincorsa al titolo mondiale! Ma Dani non sapeva che il peggio doveva ancora arrivare.... Di fatti ,rimontato in sella alla sua RC212V, il pilota Catalano è protagonista di una brutta caduta che lo costringe ad accertamenti in ospedale e alla fine dei test!
Niente di grave x lui,che ha riportato qualche contusione lieve alla schiena e al bacino, ma i medici hanno consigliato riposo!
Chi sorride, invece, è Casey Stoner che ha portato al giro di prova la nuova ducati Gp9 con telaio in carbonio, stampando così un giro in 1"41"533 il più veloce di tutti!
La domanda ora sorge spontanea..La Ducati veramente aspetterà il 2009 per sfruttare questo nuovo telaio oppure già ci stà pensando???Vedremo...
Anche Valentino Rossi si ritiene soddisfatto di questi test...lui non aveva particolari cose nuove da provare, ma ha comunque lavorato sulla messa a punto e sulle gomme Bridgestone,risultando il secondo più veloce con un tempo di 1"41"857..possiamo dire che ..Rossi cè!!!

Nessun commento:

Free userbars