Free userbars

mercoledì 4 giugno 2008

Sport che passione!

Quanti di voi cari amici hanno una passione?
E secondo voi lo sport è passione?
Secondo me è proprio la passione che nascere lo sport, qualsiasi tipo di sport, dal tanto amato calcio al semplice e più defilato tiro con l'arco! Credere in quello che fai cercando di farlo sempre meglio sempre al massimo ,infrangendo record,tagliando traguardi,segnando più reti....questa è passione!!!
Quanta passione mettono i giocatori di calcio? E gli atleti del nuoto?
I ciclisti? che mazzo si fanno i ciclisti? Qualsiasi persona "atleta" mette sangue sacrificio e passione in quello che ...Purtroppo oggi tutto viene comprato(maledetti soldi) e anche la passione a volte viene comprata!Partite rubate,atleti "adulterati",scommesse,chi più soldi ha meglio stà!
Esistono un sacco di sport... quello più amato in Italia è sicuramente il calcio.Quante partite...campionati,coppe, tornei e quanta informazione!! La prima notizia che apre un tg sportivo è sempre legata al calcio e se avete pazienza,anche voi che come me avete altre passioni, dopo vari resoconti di partite,gol,infortuni,allenatori..vendite e compravendite e dopo la immancabile pubblicità, ecco che ti deliziano con 2 secondi di informazione su gli altri sport!
Ma allora quello che mi domando io..la passione è sport o calcio????
La mia passione è inutile svelarla...se state visitando questo blog..l'avrete capita!! Seguo le moto sin da piccola, il mio mito era Kevin Schwantz, e la casanova/savelli(circuito mugello) vista fare in piega da Kevin era vera passione.
Oggi Kevin ha lasciato il posto ad un altro mio mito,forse il mito dei miti,Valentino Rossi.
Possono criticarlo,dire che è uno sbruffone un esaltato, tanto ci sono i fatti a smentire le chiacchere..7 titoli mondiali non si vincono x fortuna,ma con passione.
E' già! Proprio quella passione di cui parlavamo all'inizio.
Forse sarò un esaltata...ma tutt'oggi io mi vanto di avere la passione x l'unico sport che è rimasto puro!!!Si! i soldi girano anche nel mondo delle moto..chi più ha più sviluppa e più vince, ma secondo me la grinta e la passione che mettono i piloti,rischiando la loro vita ,rende questo sport VERO!
Il gusto di una staccata al limite,un sorpasso impossibile, una curva tutta di traverso..no! questo i soldi non lo possono comprare....questa è PASSIONE!!!
E voi amici? raccontatemi la vostra passione!!!!!

Nessun commento:

Free userbars