Free userbars

martedì 10 giugno 2008

Dalla pelle al cuore

Deve solo chiedere scusa a se stesso e perdonarsi Jorge Lorenzo, i suoi errori negli ultimi Gp hanno fatto male alla squadra ma soprattutto al suo cuore!!
Tutto è cominciato dalla Cina...dopo un esordio con i fuochi è arrivato il botto..Jorge è stato disarcionato dalla sua Yamaha che lo ha scaraventato sull'asfalto Cinese facendolo cadere in malo modo,conseguenza due caviglie fratturate...ma Lorenzo sembra di ferro,sale sulla sua moto facendogli vedere chi è che comanda e taglia il traguardo in quarta posizione! Miracolo!
Arriva così il week end Francese e nonostante le caviglie ancora in fase di guarigione Jorge una gara eccezionale rimontando e arrivando secondo! Miracolo!
Quando tutto sembrava in fase di risoluzione, ecco che si avvicina il Mugello,gara molto sentita da Jorge,che ribadisce spesso che l'Italia e i fans italiani gli piacciono un sacco, ma ecco l'errore più grande....scivola banalmente e si taglia fuori all'inizio dei giochi!Tutto da rifare!
Quale meglio occasione x rifarsi del Gp di casa??? Era pronto,concentrato, voleva dimostrare, riparare agli errori commessi ma non aveva fatto ancora una volta i conti con la sua Yamaha!
Nelle libere del venerdi tutti sappiamo cosa succede...trauma cranico,perdita di memoria,caviglie doloranti e dita della mano lacerate, lo stop è inevitabile,dicono i dottori!Disastro!
Ancora una volta il pilota della Yamaha ha spinto troppo ha voluto strafare ed ha esagerato.
Proprio oggi è stato operato alla mano lacerata nell'incidente.. i dottori sono intervenuti x ricoprire le lesioni alle dita asportando un di pelle dall'avambraccio!Jorge deve proprio tornare dalla pelle al cuore in tutti i sensi... basta con l'impulsività dettata dalla pelle , se vuole continuare a lottare x il mondiale deve farlo con il cuore...e cervello...naturalmente!

4 commenti:

MAX ha detto...

Uè cucù ... se posti a questa velocità .. come facciamo a seguirti?
Devo farmi dare la moto di Vale , se non resto giù dal podio.
Cucù ... extraveloce ...

Fratello di Muu? ha detto...

Buona notte e sogni d'oro a te ed al Francio. Nessuna imitazione prima di coricarsci?
Ciao

MAX ha detto...

Alla sua età anche io ero così. Con la mia moto, all'epoca una Montesa 250 regolarità, che possedevo assieme a quella di cui ti ho già parlato. Una volta sono caduto in riva ad un fosso e per salvare il mezzo dal bagno mi sono scorticato. Beata gioventù. Per tuo fratello: ho visto che parla con competenza ma non sapevo fosse un giornalista.
Ciao ed a presto.
Cucù ... motorizzata ...

Fratello di Muu? ha detto...

Vale vincerà il mondiale, se non non vale .
Ciao

Free userbars