Free userbars

sabato 7 giugno 2008

Testa nel pallone




Non bastava la moto azzurra e la tuta da calciatore novello... oggi Vale ha messo anche la testa nel pallone!


Anzi,a dir la verità la testa gli è andata veramente nel pallone, lui e la yamaha hanno fatto tanta di quella confusione durante la qualifica(cambio di moto e accorgimenti vari)che sono arrivati in fondo al turno sparando solo due gomme da qualifica senza contare che una si è sbriciolata sull'erbetta verde sintetica, x un uscita di curva troppo forte!!!


Parte nono Rossi, nel passo di gara non è messo male, se nel warm up di domattina riuscirà a trovare quello che gli manca x essere il Vale degli ultimi tre Gp, ci attente una gara tutta in rimonta ma soprattutto tutta di sorpassi. Speriamo!


A chi dobbiamo i complimenti è Niky Hayden.Un Niky Hayden ritrovato che ha disputato un ottimo turno di qualifiche e che a mio parere meritava la pole!!!! Speriamo che domani non si perda in gara ma che stia li a lottare tra i primi xchè vederlo guidare sempre di traverso come solo lui sa fare è veramente godurioso!!!!! In bocca al lupo ragazzi....!!!

3 commenti:

MAX ha detto...

Visto che Pedrosa era pressochè imprendibile, è come se Vale avesse quasi vinto.
Ciao cucù ... seconda ...

Fratello di Muu? ha detto...

E' inutile recriminare, più di così non poteva fare. Ottimo secondo posto.
Ciao

seryvale ha detto...

é vero ragazzi, partendo nono, più di così non poteva fare, anke se so9n convinta che se partiva tra i primi Vale non lo avrebbe fatto fuggire come invece a fatto stoner...!il risultato mi piace ugualmente...grazie a voi ragazzi... grazie di cuore

Free userbars